giovedì 9 Luglio 2020
Altre aree

    Una domenica per buongustai, con la Festa delle bruciate, del vino e dell’olio nuovo

    Appuntamento per domenica 17 novembre a Chiesanuova (con tombolone e la musica della Bandaccia)

    CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – Una domenica per buongustai. È quella in programma per il 17 novembre a Chiesanuova con la Festa delle bruciate, del vino e dell'olio nuovo.

     

    Si comincia alle 13 con il pranzo alla Pizzeria I' Pinolo con piatti tipici tradizionali e specialità alla griglia (20 euro a persona).

     

    Alle 15 nel piazzale del Circolo bruciate e vino novo, fettunta con olio novo e dolci fatti in casa. A seguire all'interno del Circolo un super tombolone. La serata sarà animata dalla Bandaccia con la sua musica divertente.

     

    Poi alle 19.30 apertura pizzeria.

     

    Per info e prenotazioni: 055.8242480 e 339.1081170

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...