SAN CASCIANO – “Saremo tutti più soli”: sono le parole con cui Marco Poli, governatore della Misericordia di San Casciano, commenta la scomparsa di don Renzo Pulidori.
Parole che esprimono il cordoglio personale e quello di tutta la Confraternita sancascianese.
“Don Renzo Pulidori ci lascia tutti più soli – è il commento di Marco Poli – Per me è stato senz’altro una guida e un maestro spirituale”.
“Ricordo tante conversazioni – aggiunge – negli ultimi tempi sussurrate, tanta era la fatica causata dal suo stato di salute”.
“Ma il suo sguardo paterno – precisa Poli – era eloquente più di ogni parola. Per me se ne va un maestro, un sacerdote e un amico, per la nostra comunità un faro di saggezza”.
Don Pulidori, per 58 anni Parroco di San Casciano, è stato Correttore della Misericordia a cui era particolarmente legato.
“Finalmente è in Paradiso – conclude Poli – al cospetto del Signore, il suo caro babbo'”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA