spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ancora un’auto “sfrenata” nel parcheggio della Coop: stavolta fermata da un paletto

    Era già partita nella discesa. Alcuni mesi fa finì invece direttamente nella scarpata

    SAN CASCIANO – Ancora una distrazione da parte di un automobilista, un uomo che preso da chissà quali pensieri, ha parcheggiato l’auto nei pressi della Coop del viale Europa, dirigendosi all’interno.

     

    Senza accorgersi però che la vettura lasciata "sfrenata" e senza la marcia inserita ha iniziato a muoversi verso la scarpata del parco. Richiamato da altre persone di quanto stava avvenendo, si è girato ed ha visto l’auto in movimento.

     

    A fermarla stavolta è stato provvidenziale un paletto che delimita il marciapiede e il palo della luce che ha arrestato la marcia.

     

    Tutto bene, se si considera il precedente incidente che nel mese di maggio un’altra auto (sfrenata) andò a finire in un giardino in via Filippo Turati.

     

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...