spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 25 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Servizio Civile Nazionale, si può farlo anche alla Misericordia di San Casciano

    Destinato a ragazzi e ragazze fra i 18 e i 28 anni. Domande entro il 30 giugno, informazioni in sede

    SAN CASCIANO – “La Misericordia cambia il mondo… La Misericordia può cambiare te!!". E’ questo il messaggio per una grande esperienza della quale potrà usufruire chi ha tra i 18 e i 28 anni, e che vorrà entrare per un anno nel Servizio Civile Nazionale prestando servizio nella Confraternita della Misericordia di San Casciano.

     

    Le domande, il cui modulo può essere ritirato presso la sede della Misericordia di San Casciano in piazzetta Simone Martini, devono essere restituite entro il 30 giugno. Il personale della Misericordia è disponibile a fornire qualsiasi delucidazione agli interessati. 

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...