spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sinistra Progetto Comune San Casciano: presentato (a Mercatale) il candidato sindaco Jadi Marinai

    "Questa esperienza per noi è la differenza tra credere o abbandonarsi a qualcosa: noi ci crediamo e siamo sempre più fiduciosi"

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Prima uscita pubblica per il candidato sindaco della lista Sinistra Progetto Comune San Casciano (che unisce le esperienze di Potere al Popolo e Rifondazione comunista), Jadi Marinai.

    Che si è presentato ufficialmente domenica 24 marzo, alla casa del popolo di Mercatale.

    “Speriamo che l’interesse mostrato – dicono da Sinistra Progetto Comune San Casciano  – sia il primo passo per una campagna fatta di partecipazione”.

    “Mesi di lavoro – fa eco il candidato sindaco – che hanno trovato una loro prima realizzazione in tutto questo. Nello stesso luogo dove tutto è iniziato con i soliti dubbi e incertezze di ogni prima volta”.

    “Adesso però – aggiunge – ci sono state figure che hanno fatto sì che il tutto non finisse in lunghe chiacchierate retrospettive, ma siamo riusciti a dare una solida concretezza alle nostre idee”.

    “Sinistra Progetto Comune San Casciano – conclude – per noi è la differenza tra credere o abbandonarsi a qualcosa: noi ci crediamo e siamo sempre più fiduciosi che non saremo i soli a farlo”.

    Prossimo appuntamento pubblico, lunedì 8 aprile alle 21.15 al circolo Arci de La Romola.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...