spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La “famosa” pesca di beneficenza a sostegno dell’associazione con circa 1.800 premi

    CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – Volete sostenere le attività dell'associazione Spighe Verdi, e il suo aiuto alla Casa de Los Ninos a Llamellin, in Perù (nella foto alcuni dei suoi… ospiti)? Allora andate alla… Sagra di' Pinolo di Chiesanuova.

     

    "Fino al 16 giugno – dicono dall'associazione romolina – i trovate dentro al circolo con la nostra mega pesca di beneficienza (1.800 premi) ogni venerdì, sabato e domenica della sagra. Inoltre ricordiamo che domenica 30 giugno si terrà l’annuale cena estiva, chi fosse interessato a segnarsi, ci può contattare ai seguenti numeri: Alessandra 0558242425 o 3394463483".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...