LUIANO (SAN CASCIANO) – Alla Fattoria di Luiano lo hanno capito dopo che quell’addio al nubilato, quella sposa arrivata in questo lembo di Chianti Classico sancascianese, erano… “particolari”.
Sì, perché il 3 luglio scorso un gruppo di amiche è arrivato a Luiano, la fattoria di proprietà della famiglia Palombo, una delle più antiche del territorio chiantigiano, a bordo di alcuni sidecar (grazie a Florencesidecartour).
Ed è stato solo nei giorni seguenti, vedendo le foto su alcuni giornali, che hanno capito di chi si trattava.
Che a fare tappa in terra sancascianese era stata Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, che il 24 luglio scorso si è sposata a Frascati.
Anche dopo l’evento, peraltro, a Luiano si sono limitati a un sobrio post sui propri canali social, neanche troppo dettagliato, ma scritto per condividere la gioia di questo momento speciale.
“Felice di ospitare spose da tutto il mondo!Siamo stati particolarmente onorati di ospitare una “sposa speciale” recentemente per i festeggiamenti pre-matrimonio. Non vediamo l’ora di accogliere altre spose a Luiano!”.
Kitty Spencer, modella classe 1990, figlia del conte Charles Spencer, fratello di Lady D, ha sempre avuto un debole per l’Italia.
“Devo essere stata italiana in una vita precedente – diceva nel 2018 a Marie Claire – perchĂ© mi sento connessa a tutto ciò che trovo qui”.
“Alle bellezze uniche – diceva ancora – allo stile di vita pieno di passione: tutto in Italia è celebrato con gioia, l’amore, l’arte, la religione, il cibo. Le famiglie escono spesso a cena insieme. Ed è un’energia contagiosa”.
E nella “sua” Italia adesso ci sono anche le colline del Chianti Classico fiorentino. Le cantine di Luiano, i suoi vini.
E l’altalena affacciata sulle vigne. Una meraviglia no?
@RIPRODUZIONE RISERVATA