giovedì 24 Settembre 2020
Altre aree

    Una targa in memoria di Matteo Coveri nel Dipartimento di chimica dell’Università di Firenze

    Continua, incessante, l'opera di solidarietà e sensibilizzazione verso la ricerca portata avanti dall'associazione L'amore di Matteo Coveri Onlus

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Continua, incessante, l’opera di solidarietà e sensibilizzazione verso la ricerca portata avanti dall’associazione L’amore di Matteo Coveri Onlus.

    Il prossimo mercoledì 16 settembre alle 10.30, inaugurazione della targa presso l’Università di Firenze. In memoria di Matteo Coveri, scomparso nel luglio del 2018.

    Saranno presenti Giovanna Cammi Fratini, Marcello Fratini, Leonardo Coveri, la dottoressa Barbara Richichi, il rettore Luigi Dei.

    La targa è stata posta presso il Dipartimento di chimica “Ugo Schiffer”, all’Osmannoro: “Perché tutto – dice Leonardo Coveri – è partito dal laboratorio di ricerca”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino