spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vandali in azione nei parcheggi in zona Asl di San Casciano: ecco come hanno ridotto le auto

    "Sinceramente non ho parole, anche perché nel periodo in cui ci troviamo i soldi non si trovano sotto terra. E la macchina era nuova, l'avevo presa appena una settimana fa"

    SAN CASCIANO – Quella che vedete nelle foto è un’auto parcheggiata nei posti auto attorno al parcheggio della Asl di San Casciano, in via del Cassero.

    Siamo in pieno centro storico del capoluogo, a pochi passi dalla Stazione dei carabinieri di piazza Cavour (che si sono immediatamente attivati e stanno portando avanti le indagini).

    A inviarci le foto la proprietaria del mezzo, una nostra lettrice, che ha voluto rendere pubblico quanto le è accaduto.

    Che, ovviamente, si commenta da solo.

    “Voglio far vedere – inizia – cosa ho trovato al parcheggio dal Asl di San Casciano. Dove sono andata a prendere la macchina intorno alle 21 di ieri, sabato 13 marzo, e ho trovato questo bel regalo”.

    “Devo dire che non mi era mai successa una cosa del genere – ammette – Sono veramente affranta, anche perchĂ© il danno è notevole”.

    “Sinceramente non ho parole – dice ancora – anche perchĂ© nel periodo in cui ci troviamo i soldi non si trovano sotto terra. E la macchina era nuova, l’avevo presa appena una settimana fa”.

    “Oltretutto – conclude – anche le auto posteggiate dietro la mia hanno ricevuto lo stesso trattamento”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...