SAN CASCIANO – “Per la sicurezza e la qualità della vita”: domani, lunedì 30 ottobre, alle 9 nella sala del consiglio comunale di San Casciano, Città Metropolitana di Firenze, Comune e Laika firmano un accordo.
Città Metropolitana di Firenze, Comune di San Casciano e Laika firmeranno infatti un accordo per il miglioramento della viabilità della SP 93 “Certaldese”, “a favore delle lavoratrici e dei lavoratori di Laika Caravans – viene specificato – e di tutto il polo industriale-artigianale del Ponterotto”.
Il documento prevede la realizzazione di un complesso di interventi nevralgici per rendere più agevole, fluida e sicura la gestione del traffico in una delle aree produttive più rilevanti della Toscana.
Tra cui la sistemazione dell’area di sosta esistente e la creazione di un nuovo parcheggio, la realizzazione di un percorso pedonale e la realizzazione di una via di collegamento tra via Etruria e via Lucciano.
Intervengono: Dario Nardella (sindaco della Città Metropolitana di Firenze); Roberto Ciappi (sindaco di San Casciano); André Miethe (amministratore delegato Laika Caravans Spa).
©RIPRODUZIONE RISERVATA