spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Attenzione… immagini spettacolari! I “fochi” di San Cassiano visti dal drone

    Con le luci del paese sullo sfondo e lo spettacolo pirotecnico in primo piano: così... nessuno li aveva mai visti

    SAN CASCIANO – Ieri sera, domenica 13 agosto, qualcuno avrà notato che “intorno” ai “fochi” di San Cassiano volava un drone.

    Lo spettacolo pirotecnico che ha chiuso i festeggiamenti di San Cassiano, il santo patrono di San Casciano, quest’anno è stato infatti ripreso anche da una angolazione privilegiata.

    Un professionista del settore infatti, con grande esperienza, ha fatto volare il drone durante i fuochi artificiali iniziati alle 23.

    Ne sono usciti alcuni video a dir poco emozionanti: uno di questi ve lo proponiamo qua sopra.

    Con le luci del paese sullo sfondo e lo spettacolo pirotecnico in primo piano.

    Sono immagini speciali, che per pochi secondi ci portano fin “dentro” alle luci per il gran finale del giorno del santo patrono sancascianese.

    Insomma, i “fochi” di San Cassiano così… non li avevamo mai visti!

     

    I “fochi” ripresi dal drone

    FOTO / San Casciano: tutta la magia dei colori dei “fochi” nel cielo del paese

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...