spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il candidato sindaco di Cittadini per San Casciano colpito dall’iniziativa in ricordo delle vittime

    LA ROMOLA (SAN CASCIANO) – "Una serata indimenticabile: dai lavori svolti dagli studenti della scuola media Ippolito Nievo, ai disegni, per concludere alla musica che ha accompagnato la manifestazione".

     

    A dirlo è Francesco Volpe, candidato sindaco per la lista civica Cittadini per San Casciano, che sabato 17 maggio alla Romola ha partecipato alla serata in ricordo della strage di via dei Georgofili.

     

    "Un plauso – prosegue Volpe – va, anche, alla compagnia teatrale Expresso Teatro, che con semplicità ha rappresentato efficacemente il tema della mafia".

     

    "Un grazie – conclude – a Giovanna Maggiani Chelli, presidente dei familiari delle vittime di via dei Georgofili, esempio da seguire per la sua forza, la sua tenacia, la sua voglia di ricerca della verità. Grazie ancora".
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...