spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 28 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Aria di Natale al Fiscolo: con la grande cena della vigilia e il cenone di capodanno

    La sera del 24 cena della vigilia di Natale con uno splendido menu alla carta; per il cenone del 31, a tutto pesce e... musica con il dj set

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – Il Natale si avvicina, e il ristorante Il Fiscolo (zona sportiva La Botte, San Casciano) è pronto per accompagnarvi anche nell’attesa della vigilia.

    Per il 24 dicembre a cena infatti, “la Teresa” ha preparato un semplice e gustoso menĂą alla carta.

    Lasciando le abbuffatte al giorno di Natale: che sarĂ  dedicato ai festeggiamenti anche per lo staf del Fiscolo, che resterĂ  chiuso “nel rispetto dei lavoratori”.

    Il 31 dicembre inoltre, dopo il successo dello scorso anno, sarĂ  il momento di una grande cena festosa.

    Viene riproposto il cenone arricchito dalla musica del DJ set, che invoglierĂ  tutti a festeggiare l’arrivo del nuovo anno nella maniera piĂą gioiosa e divertente.

    Dai gamberi di Mazara del Vallo, all’astice, “la Teresa” vuole stupire.

    E vuole che il nuovo anno abbia inizio con il massimo del gusto (all’insegna del pesce)!

    Lo staff aspetta tutti: i posti sono limitati! Info e prenotazioni 3334882363.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...