spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 16 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lapo Consortini al Festival di Sanremo… diventa "buttafuori"

    TAVARNELLE – Tutti noi ne conosciamo e apprezziamo le abilità dal punto di vista musicale. Nessuno però immaginava che avesse una "seconda vita" segreta da… uomo della security.

     

    Nella prima serata del Festival di Sanremo, martedì 6 febbraio, molti chiantigiani (in particolare a Tavarnelle e Barberino) che guardavano la diretta sono balzati sulla sedia quando si sono trovati davanti Lapo Consortini, musicista tavarnellino doc, ormai abituato al palco dell'Ariston (con la sua chitarra), coinvolto in un siparietto con Michelle Hunziker e Gianni Morandi.

     

    Con Lapo che, inflessibile, negava l'accesso al Teatro a un Morandi privo… del badge. Pochi secondi in diretta nazionale che però ci hanno fatto apprezzare, una volta di più, la simpatia di Lapo.

     

    Ma adesso… in bocca al lupo con la musica! A Sanremo è quella che conta: e quest'anno Lapo non salirà sul palco con la sua chitarra, ma sarà sul retro come consulente musicale.

     

    Di Ermal Meta, Fabrizio Moro, The Kolors, Le Vibrazioni, Lorenzo Baglioni, … .

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...