spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 5 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavori nuova circonvallazione: interventi su viabilità di via di Fabbiolle e via Vittorio Veneto

    Il sindaco Alessio Calamandrei: "Siamo avanti rispetto ai tempi stabiliti dal cronoprogramma delle opere"

    IMPRUNETA – I lavori della nuova circonvallazione di Impruneta proseguono in questi giorni con due interventi importanti: la palificazione in via di Fabbiolle e la realizzazione dell’innesto sulla strada provinciale S.P. 69 all’altezza km 6+350, in via Vittorio Veneto.

     

    Di conseguenza, sono stati istituiti le seguenti modifiche alla viabilità: dal 4 luglio fino al 30 settembre, in via di Fabbiolle, nel tratto compreso tra il numero civico 16 e l’intersezione con la circonvallazione, è istituito divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli, anche avvalendosi della rimozione forzata.

     

    Dal 4 luglio fino al 30 settembre, in via di Fabbiolle tratto compreso tra il civico 18 e l’intersezione con la nuova circonvallazione, è istituito senso unico alternato con precedenza per i veicoli provenienti da via Fabbiolle lato civico 18 e posto il limite di velocità a 30 Km/h.

     

    Dall'8 luglio fino al 30 settembre, in via Vittorio Veneto (S.P. 69) altezza Km 6+350, è istituito divieto di sosta a tutti i veicoli, anche avvalendosi della rimozione forzata, e posto limite di velocità a tutti i veicoli a 30 Km/h. Il transito di tutti i veicoli sarà a senso unico alternato, regolato mediante apposito impianto semaforico.

     

    Il sindaco Alessio Calamandrei esprime la propria soddisfazione: "Siamo avanti nei tempi di realizzazione rispetto al cronoprogramma e questi due fondamentali interventi saranno realizzati senza chiudere la strada".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...