spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nel pomeriggio si alterneranno pittura, letture di poesie e uno splendido concerto per pianoforte

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) –  Comunità di San Leolino e Feeria associazione culturale, Con il patrocinio di Provincia di Firenze, Chianti per la cultura, Comune di Greve in Chianti, organizza domenica 16 giugno la "XIV Giornata degli Artisti" presso la Pieve di San Leolino (nella foto, tratta da www.sanleolino.org), a Panzano in Chianti.

    Nel dettaglio: "Passione di Maria" (mostra di pittura di Ernesto Piccolo, resterà aperta fino a domenica 14 luglio con orario 10-13 e 16-19); "Omaggio a Mario Specchio" (presentazione e letture dal libro di poesie di Mario Specchio); "Il suono è parola" (Recital pianistico di Ilaria Baldaccini).

     

    Alle 16.30 inaugurazione della mostra di pittura, alle 17 presentazione dell'omaggio a Mario Specchio (1946-2012) a cura di Andrea Giuntini e Sandra Vergamini come voci recitanti. Alle 17.45 il concerto di Ilaria Baldaccini.  Musiche di Liszt, Wagner, Debussy.  Il concerto è offerto da Castello di Ama.

     

    Per informazioni, tel. e fax 055 852041, e-mail info@sanleolino.orgwww.sanleolino.org.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...