spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nei boschi lungo via della Calosina una vera e propria discarica

    IMPRUNETA-GREVE IN CHIANTI – La zona lungo via della Calosina, fra il Ferrone e Strada in Chianti, non è purtroppo nuova ad abbandoni di rifiuti e discariche abusive.

    Quella che vedete nelle foto inviate in redazione da un nostro lettore, descrive benissimo la criminale inciviltà di chi si rende protagonista di questo tipo di reati.

    Vedendo il materiale, si tratta con ogni probabilità di rifiuti legati a una ristrutturazione edilizia. Nella quale chi la sta effettuando (o il proprietario) ha pensato bene di disfarsi di tutto in questo modo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...