Nuovi positivi al Covid in provincia di Siena: dopo molto tempo 2 si registrano a Gaiole in Chianti

In tutta la provincia senese oggi i nuovi casi si compensano esattamente con le guarigioni (25 a 25). Nessuna notifica negli altri comuni del Chianti senese

SIENA – Il numero di nuovi casi positivi al Covid-19 comunicati oggi, venerdì 29 gennaio, nella Asl Tse è di 95 unità.

Di cui 25 nella provincia di Siena (dove si registra lo stesso numero di guarigioni, 25) e per i quali sono stati effettuati 884 tamponi.

L’Azienda sanitaria fa anche sapere che nella provincia senese le persone positive in carico sono 759. 

Nuovi casi per comune della provincia di Siena

Buonconvento 1

Chiusi 1

Colle Di Val D’Elsa 3

Gaiole In Chianti 2

Montalcino 1

Monteriggioni 2

Monteroni D’Arbia 1

Poggibonsi 3

Rapolano Terme 1

San Gimignano 1

San Quirico D’Orcia 1

Siena 4

Sinalunga 4

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...