Sembrava avesse trovato una destinazione, poi sfumata nel nulla

CHIOCCHIO (GREVE IN CHIANTI) – E' rimasta da sola ndopo che i padroni sono purtroppo deceduti: sembrava potesse essere adottata a Greve in Chianti ma poi… tutto è svanito come in un brutto sogno.

 

Questa piccola micia di Chiocchio (vaccinata e sterilizzata) sta quindi ancora cercando una nuova famiglia. Info: cecilia.rabizzi@carigeitalia.it.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...