A Colle Val d’Elsa 42 vaccini ad accesso libero al camper: sabato prossimo si replica

Nelle quattro ore programmate, 42 persone si sono presentate senza prenotazione e hanno così avuto accesso libero alla vaccinazione

SIENA – Battesimo ieri, sabato 4 settembre, a Colle Val d’Elsa, in occasione della manifestazione Libera Collarte, per il camper vaccinale dell’Asl Toscana sud est in provincia di Siena, messo a disposizione dall’associazione Fratres Toscana.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Comune di Colle Val d’Elsa, si è tenuta in piazza Arnolfo in occasione della manifestazione LiberaCollarte.

Nelle quattro ore programmate, 42 persone si sono presentate senza prenotazione e hanno così avuto accesso libero alla vaccinazione.

Sabato prossimo, 11 settembre, sempre dalle 18 alle 22, il personale dell’Asl Toscana sud est sarà nuovamente in piazza Arnolfo a Colle Val d’Elsa con il camper e le strutture attrezzate.

In programma ancora una seduta vaccinale in occasione della Notte Gialla.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...