Opportunità lavorative: al Ristoro l’Antica Scuderia si cercano persone in sala e in cucina

Anche alla prima esperienza. Luogo splendido, locale consolidato, imprenditori nel settore da decenni: ambiente di lavoro ideale anche per crescere

BADIA A PASSIGNANO (BARBERINO TAVARNELLE) – Per lavorare in sala e in cucina. Anche alla prima esperienza.

Il Ristoro l’Antica Scuderia, a Badia a Passignano (Barberino Tavarnelle), è alla ricerca di personale.

Ambiente di lavoro ideale anche per crescere quello di Stefano Puliti e Maria Abbarchini.

Luogo splendido, locale consolidato, imprenditori nel settore da decenni.

Info e contatti (chiedere di Stefano)

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...