spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Polo, vandali in azione: distrutti striscione Comitato turistico, canestro, sedie

    "Nessun commento - dicono dal Comitato Turistico sanpolese - Solo rabbia e amarezza. E una denuncia"

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – E denunciarlo, pubblicamente, è il Comitato Turistico di San Polo in Chianti, che domani vivrà la serata di chiusura degli eventi estivi con la grande cena collettiva.

    Ma il clima della cena è stato rovinato dai soliti ignoti, che alla vigilia della serata si sono accaniti su materiali della Festa.

    “Vandalizzati e distrutti – dicono dal Comitato Turistico – lo striscione di San Polo a tavola, il canestro con cui giocavano i bambini e le sedie di plastica”.

    “Nessun commento – concludono – Solo rabbia e amarezza. E una denuncia”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...