PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – La campagna in vista delle primarie del centrosinistra a Bagno a Ripoli, che il 9 marzo vedranno contrapporsi il vicesindaco Alessandro Calvelli e l'assessore Francesco Casini, è ormai in pieno svolgimento.
Nei giorni scorsi è stato Calvelli ad andare a incontrare i cittadini di Ponte a Niccheri, frazione cruciale per tutto il territorio, che quando inizieranno i lavori per la Terza corsia dell'A1, quelli della variante di Grassina e ache altri previsti su quello snodo, sarà davvero… terreno caldo.
"L'incontro tenuto al circolo di Ponte a Niccheri – dice Calvelli – è stata l'occasione per fare il punto con i cittadini interessati, dello stato di avanzamento della variante del Chianti e della Terza corsia".
"Abbiamo illustrato ad un attento pubblico la nuova centralità che sorgerà nella zona a monte tra l'ospedale e il campo sportivo – conclude il vicesindaco – Gli interventi sono stati numerosi e ho preso l'impegno, qualora diventassi sindaco, di cogliere l'occasione di questi lavori per dare risposte in tempi rapidi e certi nella zona".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA

























