spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 2 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nuova organizzazione del servizio di emergenza-urgenza (118): giovedì 24 ottobre consiglio comunale a Greve

    Dalle 18 in Sala Margherita Hack: si potrà seguirlo in presenza o in diretta sul canale YouTube del Comune di Greve

    GREVE IN CHIANTI – È convocato per giovedì 24 ottobre alle ore 18 in Sala Margherita Hack, a Greve in Chianti, in seduta straordinaria e aperta, il consiglio comunale.

    All’ordine del giorno, un tema molto caldo nelle ultime settimane a Greve: la nuova organizzazione da parte della Regione Toscana del servizio di emergenza-urgenza (118) nel comune di Greve in Chianti.

    Interverranno: il dottor Andrea Nicolini, coordinatore delle Centrali Operative 118 e delle Reti Territoriali dell’Azienda USL Toscana centro e della Centrale Remota Operazioni Soccorso Sanitario – Cross.

    Il dottor Simone Magazzini, direttore del Dipartimento di Emergenza e Area Critica dell’Azienda USL Toscana centro.

    La dottoressa Serena Sdraffa, direttrice della SOS Emergenza territoriale Firenze I dell’Azienda USL Toscana centro.

    Sarà possibile seguire il consiglio in presenza o in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Greve in Chianti (a questo link).

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...