Autopalio, auto con pneumatici forati nel tratto fra Tavarnelle e San Donato in Poggio (direzione Siena)

Sul posto personale di Anas e Polstrada di Siena. Che, contattata dalla nostra redazione, ha assicurato che il tratto è percorribile in tranquillità

FIRENZE-SIENA – Alcune auto (quasi una decina) si sono trovate con gli pneumatici forati mentre questa mattina, lunedì 24 marzo, percorrevano la Firenze-Siena in carreggiata sud (direzione Siena).

Le forature sarebbero avvenute nel tratto fra le uscite di Tavarnelle e San Donato in Poggio.

Sul posto personale di Anas e Polstrada di Siena.

Che, contatta dalla nostra redazione, ha assicurato che il tratto è percorribile in tranquillità.

Pare si sia trattato di un problema dovuto a perdite di carico che hanno causato le forature.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...