spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 18 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Festa de l’Unità di Mondeggi: domenica 20 luglio incontro con il sindaco Francesco Pignotti e la giunta 

    Ad intervistarlo il segretario dell'unione comunale, Andrea Bencini. L'appuntamento è per le ore 21 presso il palco Mondeggi live

    BAGNO A RIPOLI – Entra nel vivo la Festa de l’Unità di Mondeggi, organizzata dall’unione comunale del Pd di Bagno a Ripoli e giunta quest’anno alla trentesima edizione.

    Domenica 20 luglio sarà protagonista il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Pignotti, che assieme alla sua giunta farà un bilancio dopo il primo anno di mandato amministrativo.

    Ad intervistarlo il segretario dell’unione comunale, Andrea Bencini. L’appuntamento è per le ore 21 presso il palco Mondeggi live.

    “La Festa de l’Unità – dicono dal Pd ripolese – è anche solidarietà e impegno civile, con il dramma di Gaza sempre al centro dell’attenzione”.

    Per questo motivo il Pd di Bagno a Ripoli ha avviato una raccolta fondi in favore di Emergency per i soccorsi umanitari al popolo palestinese, che sarà attiva per tutta la durata della festa anche con materiale informativo.

    Le donazioni si possono effettuare tramite bonifico bancario: Iban IT45A0832537720000000222558 intestato a Pd Bagno a Ripoli con causale “Pd per Gaza”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...