spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 21 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ successo di nuovo: a Grassina fiori gettati nell’Ema. Il Comune li rimette e denuncia ai carabinieri

    Alcuni giorni dopo la prima "prodezza" i vandali sono tornati a colpire ancora una volta sul ponte che porta a circolo Acli e chiesa di San Michele Arcangelo

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – E’ successo di nuovo.

    A Grassina i soliti vandali hanno gettato, alcuni giorni dopo la loro prima “prodezza”, i vasi di fiori che adornano il ponte che porta a circolo Acli e chiesa di San Michele Arcangelo, nell’Ema.

    Non contenti della prima volta (era il 10 agosto), dopo che l’amministrazione comunale ha provveduto a riposizionare fioriere e fiori, hanno colpito di nuovo.

    Anche stavolta, nell’arco di poche ore, le fioriere sono tornate al loro posto, con i fiori.

    E dal palazzo comunale è è stata effettuata la denuncia contro ignoti presso la Stazione dei carabinieri.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...