TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – L’amministrazione comunale di Impruneta si unisce alla gioia della comunità e della famiglia per celebrare il 106esimo compleanno di Corrada Castellacci, nata a Certaldo e da sempre residente a Tavarnuzze, in via Carlo Alberto Dalla Chiesa.
Donna energica e amata, Corrada ha condotto una vita intensa e operosa.
Ha lavorato come contadina e successivamente come ricamatrice, mantenendo sempre uno spirito vigile e una grande dedizione alla famiglia.
È madre di due figli, nonna di quattro nipoti e bisnonna di due.
Attualmente è ospite presso la Residenza Opera Pia “Leopoldo e Giovanni Vanni” di Impruneta, dove continua a distinguersi per vitalità, buon appetito e sorprendente mobilità, rappresentando un esempio di longevità e forza per l’intera comunità.
In occasione di questo importante traguardo, il sindaco Riccardo Lazzerini ha fatto visita a Corrada portando il saluto e l’affetto dell’amministrazione comunale di Impruneta, a testimonianza della vicinanza dell’intera comunità.
“La lunga vita di Corrada è un patrimonio prezioso per Impruneta – ha detto il sindaco – Il suo percorso personale e familiare è testimonianza dei valori di impegno, amore e radicamento al territorio che da sempre caratterizzano la nostra comunità. A lei vanno i più affettuosi auguri da parte mia e di tutta l’amministrazione”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA