spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Città Metropolitana ha avviato alcuni lavori stradali sul territorio comunale di Impruneta

    Programmati interventi su più tratti, inclusi quelli adiacenti a piazza Don Chellini a Tavarnuzze, con orario diurno

    IMPRUNETA – La Città Metropolitana di Firenze ha avviato i lavori di rifacimento del manto stradale su diversi tratti del territorio comunale.

    Gli interventi riguardano la SP 71 in via Prachatice, dal km 2+200 al km 2+970, con una settimana lavorativa prevista tra il 29 settembre e il 10 ottobre.

    La SP 69, in vari tratti: km 0+000-0+285; 1+800-2+900; 4+300-5+000; 6+400-7+000; 7+850-9+800.

    I lavori saranno svolti in almeno due settimane lavorative, di cui una compresa tra il 29 settembre e il 10 ottobre e la seconda successivamente al 20 ottobre.

    È previsto anche lo svolgimento dei lavori in orario diurno: tra i tratti interessati dagli interventi vi sono anche le strade adiacenti a piazza Don Chellini a Tavarnuzze.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...