spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 16 Gennaio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    C’è un’altra centenaria nel comune di Impruneta: giovedì 15 gennaio grande festa per Valeria

    Nata a Scarperia, ha vissuto a San Cristofano e successivamente ai Bottai, dedicando la sua vita alla famiglia e ai figli, Paolo e Riccardo

    IMPRUNETA – C’è un’altra centenaria nel comune di Impruneta.

    Ieri, giovedì 15 gennaio, il sindaco Riccardo Lazzerini ha infatti portato gli auguri, da parte di tutta la comunità, a Valeria.

    Nata a Scarperia, ha vissuto a San Cristofano e successivamente ai Bottai, dedicando la sua vita alla famiglia e ai figli, Paolo e Riccardo.

    Oggi risiede presso l’Opera Pia “Leopoldo e Giovanni Vanni”, dove ha festeggiato questo importante anniversario circondata dall’affetto dei suoi cari.

    “Un traguardo che rappresenta un patrimonio di memoria e di vita per tutta la nostra comunità” dice il primo cittadino di Impruneta.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...