Nei giorni scorsi si è costituito un comitato formato da una trentina di persone abitanti a Mercatale nelle frazioni di Fornacelle, Poggio Secco e I Marcellini, con l’obiettivo di sensibilizzare l’amministrazione vomunale sul degrado evidente della strada che da Mercatale conduce alle Quattro Strade.
Che oramai da tempo, crea un forte disagio nei residenti e rende difficile e pericolosa la viabilità.
Nella lettera inviata al sindaco, viene fatto notare che da oltre 25 anni non è stato fatto nessun tipo di lavoro di manutenzione, sia per il manto stradale oramai completamente rovinato che per la segnaletica e le necessarie protezioni laterali.
Inoltre è una arteria molto trafficata e percorsa anche da camion sovradimensionati che bloccano e rendono ancora più problematica la viabilità.
Il comitato per una strada migliore
©RIPRODUZIONE RISERVATA


































