E’ al gattile di Bagno a Ripoli: per info 055645255 oppure 3881067914

BAGNO A RIPOLI – Claire, dolcissima micia abbandonata incinta, è stata una mamma gatta impeccabile e amorosa. I suoi piccolini andranno a breve nelle loro famiglie, ma Claire una sua non ce l'ha. E' al gattile di Bagno a Ripoli.

 

E' una micia sicuramente giovane, "di casa": è stata trovata abbandonata in un giardino condominiale. Era incinta, affamata e con un occhio malato per un'infezione.

 

Nessuno dei condomini l’ha adottata, anzi proprio non la volevano lì in giro. Così la micia è stata portata in stallo da una brava volontaria del gattile ripolese, e in casa ha partorito splendidi micini, li ha allevati e amati.

 

Adesso i piccolini stanno per andare nelle loro nuove famiglie, per mamma Claire però nessuna richiesta. Eppure  è addirittura un incrocio con la razza Exotic Shorthair.

 

Sta ancora facendo cure per l’occhio che era malandato. Non si sa ancora se potrà recuperarlo o se le rimarrà opacizzato. Non vogliamo credere che, nonostante sia affettuosa e con tanto amore da dare, possa finire al gattile solo perché  ha un  occhio "non perfetto".

 

Adozione solo firenze  e provincia, firma modulo e controlli. Per info 055645255 dopo le 20 oppure 3881067914, silviasave92@gmail.com.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...