Festa dell’Uva, un successo anche sui social: ecco i protagonisti

Lorenzo Rossi, Tommaso Poggini e Niccolò Bandinelli: loro ne sono gli artefici

IMPRUNETA – Molte e molti si sono chiesti in queste settimane il segreto del successo dei "social Festa dell'Uva Impruneta"; ebbene… eccovi svelato il mistero.

 

Lorenzo Rossi, Tommaso Poggini e Niccolò Bandinelli sono il "gruppo armato" (di ottime intenzioni) della Presidenza dell'Ente che hanno animato con estremo e misurato equilibrio il corso di modernizzazione della nostra immagine.

 

"I risultati – dice il presidente Riccardo Lazzerini – sono stati consistenti e suffragati da una quantità di "like", "visualizzazioni", "condivisioni" strepitosi".

 

"Quindi – conclude – ricordandovi che "Ogni popolo ha la sua Festa e che, la nostra è semplicemente la più Bella", vi invitiamo a continuare a seguici su Facebook, Twitter, Instagram e www.lafestadelluva.it"

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...