Vi scrivo per una riflessione: nei quasi 2 anni di amministrazione Sottani a Strada in Chianti l'unico lavoro effettuato è stata la sostituzione di una catena con dei birilloni per impedire l'accesso alla piazza del mercato, per la modica spesa di circa 30.000 euro.
Queste barriere non sono comandabili a distanza come sarebbe logico ma manualmente vanificandone i possibili vantaggi.
Anzi prima gli addetti alla pulizia dopo il mercato del martedì chiudevano la catena, oggi hanno incaricato di questo compito i vigili che chiudono detto passaggio in modo irregolare anche dopo alcuni giorni.
Oggi giovedì 29 ottobre, due giorni dopo il mercato è ancora aperto. Questo dimostra noncuranza nella gestione delle cose e risorse pubbliche pagate profumatamente con le nostre tasse.
di Giuseppe Bandinelli
© RIPRODUZIONE RISERVATA


































