Spettabile redazione,
per la popolazione di S. Polo non finiscono i disagi con il trasporto pubblico: improvvisamente dal mese di marzo, senza alcun preavviso i cittadini hanno scoperto che non sarà più possibile acquistare qualunque tipo di biglietto in paese per salire sul pullman della ex Sita.
I responsabili dell'azienda hanno detto che la decisione è stata presa perché nella frazione si vendevano pochi biglietti. Ma ora come si fa ad arrivare a Figline, Strada, a Firenze e a Greve, con il vecchio autostop?".
Riporto qui l'informazione che Autostazioni srl mi ha dato per iscritto: "Questo mese non è più possibile per noi portare gli abbonamenti a strappo. Devono essere acquistati dagli utenti direttamente alle rivendite automatizzate".
Lettera firmata
di Lettera Firmata
© RIPRODUZIONE RISERVATA


































