Caro Gazzettino del Chianti, scrivo questa lettera per fare presente una situazione non tanto piacevole che si è presentata oggi, venerdì 13 dicembre.
Sull'autobus Sita delle 13.50 da Firenze a San Casciano, a causa della pioggia, l'acqua entrava copiosamente da finestrini (sebbene chiusi), bocchettoni dell'aria condizionata e botole sul tetto, bagnando i malcapitati passeggeri.
Questa non è l'unica volta che si è presentata una situazione simile. Altre volte, soprattutto su autobus un po' più datati, le infiltrazioni d'acqua, dovute alla mancata manutenzione, hanno causato disagi per studenti e pendolari.
Penso che questi inconvenienti, con una maggior attenzione e rispetto per l'utenza che paga regolarmente un biglietto, potrebbero essere evitati.
Ringrazio la redazione del Gazzettino del Chianti, sperando che questa segnalazione arrivi a chi di dovere.
Francesco M.
di FRANCESCO M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


































