spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 1 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Angeli del Bello, come cittadina sono libera. Di partecipare ed esprimermi”

    Gentile consigliere Zoppini, in quanto libera cittadina ho il diritto di raccontare come passo le giornate e di esprimere opinioni nelle pagine Facebook (a differenza sua, senza fare nomi e cognomi).

     

    # Il sindaco con gli Angeli del Bello: "Noi puliamo, al bar a gozzovigliare le opposizioni". Durissima polemica nel primo sabato con i volontari con le pettorine arancioni a dare il buon esempio a Impruneta

     

    In quanto cittadina mi sento inoltre libera di partecipare alle più disparate associazioni di volontariato e non, di partecipare alle iniziative della mia comunità.

     

    In quanto libera cittadina esigo le scuse da Lei, che a differenza mia, riveste un ruolo istituzionale e si permette di citare i miei post e le mie attività.

     

    # Pulizia degli Angeli del Bello, è ancora scontro politico (molto duro). Parlano Zoppini (centrodestra) e Giovannini (Cittadini Per): "Si strumentalizza una attività di volontariato"

     

    Infine, le chiedo gentilmente di insegnarmi come si fa a dare le dimissioni da un ruolo di semplice volontaria.

     

    Fiorella Piazzini

    di FIORELLA PIAZZINI

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...