spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il fine settimana al cinema Antella: in programmazione “1917” di Sam Mendes

    Una delle pellicole più apprezzate del momento, con numerose candidature agli oscar: eccovi anche il trailer

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Questo weekend una scelta interessante per gli spettatori del Cinema Antella. Da venerdì 7 a domenica 9 è in programmazione “1917”, l’ultimo film di Sam Mendes.

     

    Nella pellicola, ambientata durante la prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici ricevono una missione apparentemente impossibile.

     

    In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati.

     

     

    Orari di proiezione: venerdì e sabato alle 21.30, domenica alle 17.00 e alle 21.30. Il venerdì e la domenica speciale offerta pizza + bevuta + cinema 15 euro.

     

    Il Cinema Antella è ospitato all’interno del Circolo ricreativo culturale di Antella in Via di Pulicciano, 53. Tel: 055 621207.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...