BAGNO A RIPOLI – Porte aperte, questo sabato, al “Punto info famiglia” ospitato al Centro di Ascolto Caritas alla chiesa della Pentecoste (via delle Arti, Bagno a Ripoli).
Lo sportello offre un servizio totalmente gratuito dedicato alle famiglie, ed è organizzato dall’associazione “Mediamente Aps – Centro di ricerca e sviluppo per la mediazione familiare” in collaborazione con la Parrocchia di santa Maria a Quarto e il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.
Si tratta di uno spazio d’ascolto e informazione sui temi che riguardano le famiglie in momenti di transizione, difficoltà o cambiamento.
Un luogo dove è possibile reperire informazioni sulle risorse di aiuto esistenti sul territorio.
Sabato 7 ottobre dalle ore 17 la giornata sarà interamente dedicata alla presentazione del servizio, con attività per grandi e piccini e una merenda aperta a tutti alle 18.
Di seguito il programma integrale dell’iniziativa.
– Ore 17: presentazione del progetto “Punto info famiglia”, con Ana Maria Sanchez Duran, presidente dell’associazione “Mediamente APS” e i saluti istituzionali del Comune di Bagno a Ripoli, con le assessore Eleonora François e Francesca Cellini.
– Ore 17.15:letture con laboratori per bambini. Stand informativi sulle attività del punto per adulti.
– Ore 18: merenda tutti insieme.
Ingresso libero. Informazioni: 3293926573 – puntoinfofamiglia@gmai.com.
©RIPRODUZIONE RISERVATA