spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Viene calcolato sul 75% della tassa dovuta per l’anno precedente: prima scadenza il 15 luglio

    BAGNO A RIPOLI – Tra la fine di giugno e l'inizio di luglio i contribuenti riceveranno da Quadrifoglio l'acconto Tari, calcolato sul 75% dell'importo della tassa dovuta per l'anno precedente.

     

    Il pagamento potrà essere effettuato in un'unica soluzione entro il 15 luglio 2014 oppure in tre rate alle seguenti scadenze: 15 luglio, 15 settembre, 15 novembre.

     

    L'importo del saldo sarà inviato a fine anno con scadenza 31 gennaio 2015. Nel mese di luglio l'Ufficio Tari sarà collocato nella sala consiliare con apertura il martedì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.

     

    Da martedì 29 luglio e per tutto il mese di agosto l'apertura è anticipata al martedì mattina dalle 8.30 alle 12.

     

    La Tari è la tassa sui rifiuti e dal 1° gennaio 2014 sostituisce la Tares ed è gestita da Quadrifoglio Spa. Per saperne di più: www.tares-areafiorentina.it/comune-di-bagno-a-ripoli.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...