spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Addio ad Alberto Nardi, storico volontario della Festa de l’Unità di Mondeggi: il saluto del sindaco

    Così Francesco Pignotti: "Per me e per molti di noi un caro amico e un consigliere prezioso. Un cittadino esemplare, un uomo perbene"

    BAGNO A RIPOLI – “Bagno a Ripoli oggi perde una grande persona. Ci ha lasciati poche ore fa Alberto Nardi, per me e per molti di noi un caro amico e un consigliere prezioso”.

    E’ il saluto pubblico del sindaco ripolese, Francesco Pignotti a, come lui stesso aggiunge, “un cittadino esemplare, un uomo perbene che aveva a cuore la sua comunità”.

    “Un militante del Partito democratico – dice ancora Pignotti – sempre discreto ma in prima linea per migliorare il luogo in cui era nato e vissuto”.

    “Caro Alberto – conclude il sindaco – voglio salutarti con questa foto che ti ritrae alla nostra Festa dell’Unità di Mondeggi, anche la tua Festa, volontario instancabile, sempre con il sorriso, una colonna portante del partito e della nostra comunità”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...