spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nella mattinata di ieri. L’assessore Casini: “Grazie al pronto intervento della Vab”

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Danni per il maltempo di ieri, sabato 5 ottobre, e oggi anche nell'abitato di Antella. Dove, oltre ai disagi, c'è anche il dispiacere per un meteo che ha decisamente rovinato la storica Fiera.

     

    In seguito al fortissimo temporale di sabato mattina infatti, si sono schiantati al suolo due grandi alberi (oltre ad altri disagi). Per fortuna senza ferire nessuno.

     

    "Ormai – dice sconsolato l'assessore ai lavori pubblici Francesco Casini – il temporale fa parte del programma della Fiera: peccato, perché avevamo tirato a lustro Antella in questi giorni".

     

    "Un grazie – conclude Casini – ai ragazzi della Vab e Protezione Civile comunale che in prima mattinata hanno subito rimosso alberi e materiali che intralciavano la viabilità".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...