spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si possono rintracciare numeri di cellulare ed email di tutte le donne e ragazze “censite”

    CHIANTI FIORENTINO – È disponibile per le famiglie residenti nei comuni della zona fiorentina sud-est (Bagno a Ripoli, Unione dei Comuni di Figline e Incisa Valdarno, Greve in Chianti, Impruneta, Reggello, Rignano sull’Arno, San Casciano, Unione del Chianti Fiorentino) l'Albo Zonale delle baby sitter per bambini della fascia di età 0/6 anni.

     

    L'albo è consultabile all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, Piazza della Vittoria 1, Bagno a Ripoli, aperto lunedì, mercoledì e venerdì ore 8-13; martedì e giovedì ore 8-12 e 14.30-18; sabato 8.30-12.30, tel. 055/6390.222, e sul sito internet del Comune alla pagina web http://tinyurl.com/BabySitter2014.

     

    E' possibile trovare i numeri di cellulare di tutte le baby sitter censite e, per molte di loro, anche le email: in questo modo si può entrare in contatto diretto per le rispettive esigenze.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...