spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 18 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Amministrative Bagno a Ripoli: Franco Pestelli ha già sito web e pagina Facebook

    Interfacce virtuali in cui Pestelli, che chiede le primarie nel Pd, non risparmia le critiche all'attuale amministrazione comunale

    BAGNO A RIPOLI – Non perde tempo Franco Pestelli, ex segretario del Pd di Bagno a Ripoli, che nelle scorse settimane, sostenuto da un gruppo interno al Partito democratico ripolese in dissenso con la linea della segreteria, ha proposto la propria candidatura a sindaco.

    Chiedendo, in vista delle elezioni amministrative del prossimo giugno, le primarie, “lo strumento di selezione previsto dal nostro statuto, perché esistono visioni diverse nel partito e dal confronto tra diverse candidature non può che uscirne rafforzato”.

    Candidato sindaco Pd amministrative 2024, c’è il primo nome: “Per noi è Franco Pestelli”

    Una candidatura, quella di Pestelli, già ben presente anche online.

    Con il sito web www.francopestelli.it e la pagina Facebook “Franco Pestelli Sindaco” (qui).

    Interfacce virtuali in cui Pestelli non risparmia le critiche all’attuale amministrazione comunale.

    “Mi sta a cuore condividere con voi una riflessione – si legge in uno degli ultimi post – magicamente diversi cantieri nel nostro comune hanno ripreso vita! Quasi pare si stiano svegliando da un prolungato letargo! Una resurrezione!”.

    “E vai con i comunicati e lo spendersi in prima persona – critica Pestelli – Quando dico che la politica si dovrebbe vivere in maniera diversa lo dico anche per questo”.

    “Sarà casuale – domanda – che pochi mesi prima delle le elezioni amministrative si siano risolti tutti gli inghippi che ritardavano i lavori?”.

    “Non vorrei votare tutti gli anni per chiudere i cantieri – conclude sarcastico – Ecco questo modo di fare politica non sarà mai quello che adotterò se sarò candidato sindaco”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...