spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si conferma la sezione “rossa”. Grillini al massimo nei seggi di Candeli

    Non riserva sorprese l'analisi dei voti alla Camera dei Deputati, suddivisi per sezioni nei seggi di Bagno a Ripoli (CLICCA NELL'IMMAGINE PICCOLA PER INGRANDIRE LA TABELLA). Senza prendere in considerazione il seggio dell'ospedale Santa Maria Annunziata, il Partito democratico conferma la forza maggiore nelle sezioni grassinesi, dove ottiene una media superiore al 52%.

     

    Ben al di sotto del 40% invece nelle sezioni di Candeli, dove in antitesi il M5S fa il suo risultato migliore. Così come Scelta Civica, che qui raccoglie pochi decimali in meo rispetto al capoluogo. Anche per il Pdl le sezioni migliori sono quelle di Candeli, mentre Sel riesce ad abbattere il muro del 5% solo all'Antella.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua