spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Durante l’Angelus di domenica 3 novembre la bella sorpresa da parte del Santo Padre

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Una bellissima sorpresa per Grassina arrivata durante l'Angelus di Papa Francesco, oggi, domenica 3 novembre.

     

    Davanti a una piazza San Pietro come sempre gremita infatti, e in diretta televisiva, il Santo Padre ha salutato i giovani cresimandi di Grassina.

    "In piazza San Pietro – dice molto contento il parroco di Grassina, don Fabrizio Poli – c'era il gruppo dei ragazzi di terza media con padre Stefano, gli animatori, i genitori".

     

    "Sono andati tre giorni in vista a Roma – conclude don Fabrizio – evidentemente hanno comunicato la loro presenza alla prefettura vaticana. E il Papa ci ha fatto questa bella sorpresa".
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...