spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anna Pieraccioni e Emma Razzolini le studentesse “fuoriclasse”: premiate con una borsa di studio dalla “Redi”

    Premiate per aver terminato il percorso di studi con 10 e lode. Una menzione speciale a Jacopo Sta Ana per meriti musicali

    BAGNO A RIPOLI – Sono Anna Pieraccioni e Emma Razzolini le studentesse “fuoriclasse” premiate con una borsa di studio dalla scuola secondaria di primo grado “Francesco Redi” di Bagno a Ripoli.

    Premiate per aver terminato il percorso di studi con 10 e lode.

    Una menzione speciale a Jacopo Sta Ana per meriti musicali: giovane promessa della chitarra, ha ricevuto in dono uno strumento nuovo.

    “Ad Anna, Emma e Jacopo – dice il sindaco Francesco Casini, che ha presenziato alla premiazione insieme all’assessore alla scuola Francesco Pignotti – tantissime congratulazioni per i loro risultati e per questo riconoscimento al merito!”.

    “Hanno saputo coniugare lo studio con le loro passioni – rimarca – con impegno e dedizione”.

    “Un grande in bocca al lupo a loro – conclude il sindaco – e a tutti gli alunni della “Redi” che sui banchi di scuola costruiscono un passo alla volta il loro futuro!”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua