spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Antella in festa, una settimana di concerti, eventi culturali e sport per prepararsi all’estate

    Il calendario di iniziative promosso dal comitato Vivere all'Antella e dal Comune. Dall'8 al 12 giugno

    BAGNO A RIPOLI –  Antella si prepara alla sua estate di festa. Il Comitato Vivere all'Antella e il Comune di Bagno a Ripoli hanno preparato un calendario di eventi dall'8 al 12 giugno.

     

    “Estate 2016 – Antella in festa” è fatta di iniziative gratuite ad eccezione della cena di chiusura e dell'apericena di beneficenza per Margherita, una bambina residente nel Comune che necessita cure per una malattia rara.

     

    Ogni sera uno spettacolo in piazza, dal concerto Jazz, passando dal teatro-canzone al musical, fino al concerto della Combriccola del Blasco, la più importante cover band italiana di Vasco Rossi, previsto per il giorno 11 giugno.

     

    Nel fine settimana il programma sarà ulteriormente arricchito da una sorta di festa dello sport, con il torneo di calcetto dei rioni, le prove gratuite di tennis, softball, scherma, pattinaggio e skateboard, ginnastica e karate fino alla campestre per bambini dai 6 ai 12 anni di domenica mattina.

     

    Gran finale con la “cena sotto le stelle” in piazza il 12 giugno, realizzata con prodotti offerti da Unicoop e dai commercianti dell'Antella e la collaborazione di Ciabatti Ricevimenti.
    Il programma completo su www.vivereallantella.it e sulla pagina Facebook del Comitato Vivere all'Antella.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...