spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 15 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il comitato elettorale di Alberto Acanfora apre le porte domenica 14 aprile

    Alle 10 in via Roma 193 taglio del nastro del "quartier generale" del candidato sindaco di centrodestra

    BAGNO A RIPOLI – E' prevista per domenica 14 aprile, alle 10, l'inaugurazione ufficiale della sede del comitato elettorale per Alberto Acanfora (in foto sopra) sindaco.

     

    Il "quartier generale" del candidato sindaco del centrodestra a Bagno a Ripoli sarà in via Roma 193, nel capoluogo.

     

    Ricordiamo che Acanfora è sostenuto da una lista composta da Udc, Forza Italia e "E' ora di cambiare", e una lista Lega (che forse potrà avere al suo interno anche qualche candidato di Fratelli d'Italia).

     

    Al taglio del nastro sarà presente il segretario provinciale di Forza Italia Paolo Giovannini.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...