spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Arriva la Befana, e Il Laboratorio di Ciabatti Ricevimenti celebra con un Fuori Menu (5 e 6 gennaio)

    In aggiunta a tutto il Menu delle Feste, Farinata di cavolo nero e fagioli borlotti e Spezzatino di vitella con funghi e zucca gialla, aromatizzato al timo. Consegne a domicilio

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Ancora una festa da trascorrere insieme alle prelibatezze de Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti, in via dell’Antella 76, a Bagno a Ripoli, quella dell’Epifania!

    Le loro preziose ricette legate alla tradizione, con i sapori e i profumi che rimandano ai ricordi dei piatti cucinati dalle nonne, sapranno tenere compagnia sia il 5 gennaio (a pranzo e a cena) sia per il pranzo del 6 gennaio.

    In questo Fuori MenĂą da abbinare al menĂą di dicembre (qui consultabile) troverete pietanze adatte a celebrare la solenne festa religiosa che ricorda l’arrivo dei Re Magi alla nativitĂ , ma con l’allegria dell’anziana signora, la Befana, che viaggiando su una scopa porta i doni ai bambini.

    Le proposte sono quindi:

    – Farinata di cavolo nero e fagioli borlotti € 8,00

    – Spezzatino di vitella con funghi e zucca gialla, aromatizzato al timo € 12,00

    Le consegne a domicilio saranno effettuate direttamente dal personale del Il Laboratorio della Ciabatti con i mezzi aziendali e sarà gratuita nelle seguenti zone.

    In tutto il comune di Bagno a Ripoli, viale Europa, Gavinana, piazza Ferrucci e piazza Beccaria, Piazza della LibertĂ , zona Masaccio e Campo di Marte, Coverciano, Bellariva, Osteria Nuova, Cascine del Riccio e Strada in Chianti.

    Per altre località Il Laboratorio della Ciabatti Ricevimenti consiglia di non esitare a contattarli per organizzare tutto al meglio.

    Non lasciatevi scappare l’opportunitĂ  di iniziare l’anno nuovo con la rassicurante certezza di un pranzo (o una cena) di qualitĂ .

    Il Laboratorio Food Delivery di QualitĂ 

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...